Advertisements

Python per l’apprendimento profondo: Costruire reti neurali

Advertisements
Corso completo sul Deep Learning per padroneggiare scienza dei dati, Tensorflow, intelligenza artificiale e reti neurali
4.3
4.3/5
(26) Ratings
4,888 students
Created by Emma Lunardi
Advertisements

What you'll learn

  • Imparare i fondamenti della teoria del Deep Learning
  • Imparare a usare il Deep Learning in Python
  • Imparare a utilizzare diversi framework in Python per risolvere problemi del mondo reale utilizzando l’apprendimento profondo e l’intelligenza artificiale
  • Fare previsioni usando la regressione lineare, la regressione polinomiale e la regressione multivariata
  • Costruire reti neurali artificiali con Tensorflow e Keras
This course includes:
1.5 total hours on-demand video
1 articles
0 downloadable resources
58 lessons
Full lifetime access
Access on mobile and TV
Certificate of completion
Advertisements

Course content

Requirements

  • Esperienza con le basi della codifica in Python
  • Competenze matematiche di base
  • Disponibilità, flessibilità e passione per l’apprendimento

Description

Python è famoso come uno dei migliori linguaggi di programmazione per la sua flessibilità. Funziona in quasi tutti i campi, dallo sviluppo web allo sviluppo di applicazioni finanziarie. Tuttavia, non è un segreto che la migliore applicazione di Python sia l’apprendimento profondo e l’intelligenza artificiale.

Sebbene Python renda facile l’apprendimento profondo, sarà comunque piuttosto frustrante per chi non sa come funziona l’apprendimento automatico.

Se conoscete le basi di Python e siete appassionati di deep learning, questo corso è pensato per voi. Questo corso vi aiuterà a imparare a creare programmi che prendono in input i dati e automatizzano l’estrazione delle caratteristiche, semplificando le attività del mondo reale per gli esseri umani.

Su Internet sono disponibili centinaia di risorse per l’apprendimento automatico. Tuttavia, se non si filtra ciò che si impara, si rischia di apprendere lezioni inutili. Nel creare questo corso, ci siamo aiutati a filtrare per isolare le nozioni di base essenziali di cui avrete bisogno nel vostro percorso di deep learning.

Si tratta di un corso di base che è ideale sia per i principianti che per gli esperti. Se siete alla ricerca di un corso che parta dalle basi per arrivare agli argomenti avanzati, questo è il corso migliore per voi.

Insegna solo ciò che è necessario per iniziare a studiare l’apprendimento profondo, senza inutili fronzoli. Sebbene ciò contribuisca a mantenere il corso piuttosto conciso, si tratta di tutto ciò di cui si ha bisogno per iniziare l’argomento.

Who this course is for:

  • Programmatori che desiderano aggiungere il deep learning alle loro competenze
  • Matematici professionisti che vogliono imparare ad analizzare i dati in modo programmatico
  • Tutti gli appassionati di programmazione Python che desiderano aggiungere al proprio portafoglio competenze in materia di deep learning
Advertisements
ISLANDHOP15
Advertisements
Advertisements
Free Online Courses with Certificates
Logo
Register New Account